Vai ai contenuti
Sandra LAZZARINI



Sandra Lazzarini è una fotografa che vive e lavora a Forlì.
Il suo interesse per la fotografia ha inizio nei primi anni del duemila quando acquista una biottica degli anni ’70 e il suo approccio con luce,forma e colore comincia a compiere i primi passi. Dopo l’esperienza analogica, compie un salto nel digitale e iniziano a delinearsi i tratti salienti del suo linguaggio fotografico. Negli ultimi anni la sua produzione fotografica si dedica alla ricerca di uno stile curioso e mai banale in cui sono presenti unicamente figure femminili ,spesso autoscatti, dal volto coperto.
Una volta scoperta questa passione ha studiato fotografia attraverso workshops in Italia e all’estero e come autodidatta.
Le sue foto sono pubblicate su diversi magazine online e cartacei sia nazionali che internazionali.
Ha partecipato a mostre collettive nazionali come Circuito Off del Festival Europeo della Fotografia a Reggio Emilia, “Autoritratto in assenza” presso il Cifa(Centro fotografia d’autore) di Bibbiena(AR) e Galleria Marcolini a Forlì.




























Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
Torna ai contenuti