Vai ai contenuti

Menu principale:

REGOLAMENTO BESTSELECTED



La partecipazione a BESTSELECTED avviene tramite invito da parte dell'amministratore del sito (nella persona di Pandolfi Vanni); tramite il form nella sezione CANDIDATURA si ha la possibilità di segnalare da parte dell'utente i propri scatti all'amministratore di BESTSELECTED che procederà ad una verifica e all'eventuale inclusione nel progetto.

Tutte le immagini caricate sul sito sono di proprietà dell'utente che ha concesso in comodato d'uso all'amministratore del sito per scopo dimostrativo l'utilizzo e la pubblicazione delle stesse nel sito BESTSELECTED.IT.  L'amministratore non ha responsabilità riguardo eventuali effrazioni sul copyright delle opere, visto che è non può verificare e/o garantire che questo materiale sia copiato o salvato da terzi, su copie non aurorizzate.

Ogni utente dichiara di essere proprietario ed autore della fotografia inviata; di essere titolare dei diritti sulla stessa

Tutto il materiale presente sul sito (recensioni, testi originali) sono di proprietà di BESTSELECTED.IT

E' vietato copiare, salvare, stampare in tutto o in parte, qualsiasi contenuto del sito, sia esso testo o immagine senza il preventivo permesso degli amministratori del sito e dell'autore delle opere.

Chi desiderasse non essere più presente su BESTSELECTED deve inviare una mail all'amministratore del sito (info@bestselected.it)

L'amministratore ha la facoltà di cancellare in piena libertà e autonomia  senza vincoli alcuni gli utenti fotografi presenti all'interno di BESTSELECTED.









Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
SOSTIENI BESTSELECTED
Torna ai contenuti | Torna al menu