Vai ai contenuti
Vinicio DRAPPO




Si avvicina alla fotografia come autodidatta nei primi anni '80, intensificando la pratica dal 2007, quando è tra i fondatori del Gruppo Istanti di Bettona (PG), con l'impegno di promuovere e diffondere la fotografia attraverso corsi, workshop e mostre sul territorio.
Ha collaborato con l'agenzia Parallelozero di Milano.
Si definisce un umanista che coltiva la fotografia per legittima difesa.
Tra i vari riconoscimenti, nel 2008 il 1° Premio a San Vincenzo Fotografia, nel 2011 il premio speciale della giuria a Foiano Fotografia e finalista al Wanted Artist Exposure di New York.
Nel 2013 ha conquistato il primo posto al 5° Citerna Fotografia, finalista "Portfolio Italia 2013 - Gran Premio Epson" e il secondo posto all'Umbria Photo Fest 2013. Ha esposto al Centro Italiano della Fotografia d'Autore di Bibbiena (AR) nel 2011, 2012 e 2013.
Sue immagini sono apparse sulle pubblicazioni FIAF "Passione Italia", "Itaca", "Riflessioni" e "Fotoit", oltre a "Il Fotografo", "Argos", "FotoCult", "Exposure", "Grazia".

















Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
Torna ai contenuti