Vai ai contenuti

Menu principale:

Viviana LEVRINO



Viviana Levrino (1980) aka Viannavi, è una fotografa italiana di Torino.
I sui lavori, principalmente analogici, si esprimono come flussi di coscienza, scenari onirici e dimensioni parallele, contemplando soprattutto elementi naturali, per creare immagini uniche, misteriose e stratificate.
L'estetica trascendentale e magica del suo lavoro è il risultato di un percorso artistico che mira ad evidenziare l'essenza spirituale e mistica dell'essere umano e della natura e a rendere manifesti legami invisibili e corrispondenze tra l'uomo, la natura e il cosmo stesso.
Pubblicata in riviste italiane (C41 Magazine, Aurora Zines, TWTGE, Polaroiders) e straniere (Diet Cola Zine, Sarmad Magazine, Rum Magazine, Streit House Space, Alt Citizen, Visual Philosophy Zine, Poladarium) e in numerosi canali online dal 2011 ad oggi, con interviste e presentazioni dei suoi lavori.
Ha inoltre prestato le proprie immagini a musicisti per la realizzazione di album covers (ben rath, artur paisecki).
Dal 2014 entra a far parte del collettivo World Wide Women che riunisce artiste femminili da tutto il mondo.
Ha partecipato a diverse mostre di gruppo e dal 2015, dopo la pubblicazione del suo primo dummy book “Supernovae”, partecipa a diverse collettive di presentazione di libri fotografici in giro per l’Italia.
























Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
SOSTIENI BESTSELECTED
Torna ai contenuti | Torna al menu