Vai ai contenuti


a
The BESTSELECTED
Project
"Landscape"



“Il nome, la celebrità del fotografo non sarà la discriminante, mai. Guardiamo soltanto alla Fotografia prodotta, fosse questa anche il primo scatto in assoluto di un fotografo principiante che ha iniziato a fotografare da appena 1 giorno."


E' attiva fino al 30 Settembre la procedura per sottoporre le proprie fotografie per la partecipazione al nuovo magazine curato dal progetto Bestselected dal titolo "Landscape".  Il Nuovo magazine vuole raccogliere i migliori contributi da parte di quei Fotografi che si interrogano attraverso la Fotografia sul paesaggio e l'ambiente circostante: scenari urbani e rurali, aree industriali e spazi naturali. Al termine della competizione, fissata nella data del 30 Settembre, quelle Fotografie che avranno attirato l'interesse da parte del progetto Bestselected vedranno la pubblicazione su di un magazine.
L'bbiettivo è una ricerca avente lo scopo  di concentrarsi  su come la Fotografia viva, osservi e rifletta sullo spazio circostante.


Le modalità di partecipazione alla ricerca sul Paesaggio indetta da Bestselected .

1)inviare un file rar o zip contenente le 10 fotografie da sottoporci a questo indirizzo: bestselected.it@gmail.com
indicando nome e cognome. Le fotografie devono avere risoluzione non inferiore ai 3000 pixels per larghezza e 2000 pixels  di altezza con qualità di 150 dpi min/300 dpi max.
Per file di grandi dimensioni utilizzare WeTransfer o Google Drive

2) Attraverso la pagina “Donazione”(  https://www.bestselected.it/sostieni.html ) del sito di Bestselected  procedere con la donazione di 6 euro complessive indicando nel campo “Aggiungi istruzioni speciali per il venditore” il nome, cognome dell’autore  e la mail con la quale sono state inviate le fotografie.


Come sempre attendiamo con grande interesse le vostre Fotografie.










A



Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
Torna ai contenuti