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Regolamento CONTEST
FASE DI INVIO DEL MATERIALE ( 1-23 Novembre 2014)
Durante questo periodo ogni fotografo potrà esprimersi sul tema proposto inviando 1 fotografia singola al seguente indirizzo di posta elettronica: contest.bestselected@gmail.com
Completa di titolo, nome del fotografo e una breve descrizione (facoltativa)
FASE VOTAZIONE (1-14 Dicembre 2014 )
Ogni fotografo ha la facoltà di esprimere 3 voti personali su 3 fotografie partecipanti al contest secondo la seguente modalità:
Alla prima fotografia preferita- vengono assegnati 5 Punti
Alla seconda fotografia preferita-vengono assegnati 3 Punti
Alla terza fotografia preferita-vengono assegnati 1 Punto
Non è possibile assegnare il voto alla propria fotografia
Il fotografo dovrà inviare una mail al seguente indirizzo di posta: contest.bestselected@gmail.com
Indicando il nome della fotografia o del fotografo ed il numero di punti assegnati
Es:
"titolo 1" (fotografo x)- 5 Punti
"titolo 2" (fotografo y)- 3 Punti
"titolo 3" (fotografo z)- 1 Punti
PROCLAMAZIONE VINCITORE
Durante questa fase verranno conteggiati i voti espressi da i fotografi in gara e sarà proclamato il vincitore .
PREMIO
Il vincitore si costituirà giudice speciale del contest successivo con la facoltà di assegnare 10 Punti alla prima fotografia preferita.
Il vincitore del 2° Contest Bestselected, Maria Giulia Berardi ha la facoltà di conferire in questo 3° Contest 10 Punti alla prima fotografia preferita