Vai ai contenuti

Menu principale:



Regolamento CONTEST




FASE DI INVIO DEL MATERIALE  ( 1-23 Novembre 2014)

Durante questo periodo ogni fotografo potrà esprimersi sul tema proposto inviando 1 fotografia singola al seguente indirizzo di posta elettronica:
contest.bestselected@gmail.com
Completa di titolo, nome del fotografo e una breve descrizione (facoltativa)

FASE VOTAZIONE (1-14 Dicembre 2014 )

Ogni fotografo ha la facoltà di esprimere 3 voti personali su 3 fotografie partecipanti al contest secondo la seguente modalità:
Alla prima fotografia preferita- vengono assegnati 5 Punti
Alla seconda fotografia preferita-vengono assegnati 3 Punti
Alla terza fotografia preferita-vengono assegnati 1 Punto
Non è possibile assegnare il voto alla propria fotografia
Il fotografo dovrà inviare una mail al seguente indirizzo di posta:
contest.bestselected@gmail.com
Indicando il nome della fotografia o del fotografo ed il numero di punti assegnati
Es:
"titolo 1" (fotografo x)- 5 Punti
"titolo 2" (fotografo y)- 3 Punti
"titolo 3" (fotografo z)- 1 Punti


PROCLAMAZIONE VINCITORE

Durante questa fase verranno conteggiati i voti espressi da i fotografi in gara e sarà proclamato il vincitore .

PREMIO

Il vincitore si costituirà giudice speciale del contest successivo con la facoltà di assegnare 10 Punti alla prima fotografia preferita.

Il vincitore del 2° Contest Bestselected, Maria Giulia Berardi ha la facoltà di conferire in questo 3° Contest 10 Punti alla prima fotografia preferita













Questo sito  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n° 62 del 7.03.2001.

Tutte le immagini presenti su questo sito appartengono ai rispettivi autori
SOSTIENI BESTSELECTED
Torna ai contenuti | Torna al menu